Sosta nazionali. I giocatori del Modena si ricaricano le pile, e la società non rimane certamente con le mani in mano. Per quanto riguarda l’infermeria a parte Poli, che difficilmente recupererà entro la fine della stagione, il Modena alla ripresa probabilmente ritroverà Cittadini, e Diaw in attesa di Ionita, con il terzo in elenco che forse rientrerà un po’ più avanti dei primi due.
La situazione infortuni è una vera, e propria chimera per i ragazzi di Mr. Attilio Tesser, che alla vigilia di Palermo-Modena ha perso un’altra pedina importante, cioè Nicholas Bonfanti. Il giocatore non ha perso un attimo, e sta gia lavorando per il rientro, ma i tempi non saranno brevi.
Per fortuna non si parla solo di infortuni: la società di Viale Monte Kosica è sempre vigile in chiave mercato. Dopo i rinnovi nelle ultime settimane di Pergreffi, e di Gerli, oggi arriva anche quello di Ponsi. Sono sicuramente segnali importanti in vista del rush finale, ma soprattutto al fine di preparare al meglio la prossima stagione sperando di essere ancora in serie B.
Fonti, e foto sito Modena Calcio.