Un piacevole via-vai giovanile dalle parti del “Tempio” del Volley, con una rosa ormai al completo. Nella giornata di oggi torna a vestire la maglia gialloblu Nicholas Sighinolfi. Nicholas, centrale classe ’94 torna a Modena dopo aver cominciato proprio qui nella stagione 2015-2016.

Successivamente nella stagione 2016-2017 Nicholas si trasferisce a Castellana Grotte, per poi passare ai belgi del Noliko Maaeseik, dove vi vince un campionato nazionale.

Successivamente nella stagione 2018-2019 Sighinolfi arriva a Gioia del Colle, fino all’ultimo trasferimento a Cuneo dove vi sta dal 2019 al 2023. A livello di Palmarès Nicholas vanta un Campionato italiano, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e un campionato nazionale belga.

Non solo il gradito ritorno di Nicholas Sighinolfi, in casa gialloblu oggi c’è spazio anche per un saluto: Elia Bossi si trasferisce a Catania, squadra che sostituirà in Superlega Vibo Valentia. Elia Bossi ha scelto Catania in chiave minutaggio e soprattutto nuovi stimoli, senza naturalmente dare un addio definitivo all’ambiente Modena Volley.

Fonti e foto add. stampa Modena Volley.