Un gradito ritorno. Dopo l’arrivo nelle ultime ore in gialloblu di Cristian Cauz nella giornata di oggi il Modena si è (ri) assicurato le prestazioni di Giovanni Zaro, che di professione fa il difensore centrale.
Giovanni, nato a Vanzaghello (Milano) il 12 Maggio 1994 è alto 1,94 ed è un difensore centrale. Nell’ultima stagione ha vestito con disinvoltura la maglia del SudTirol, squadra sorpresa dell’ultima serie B, e ha firmato un contratto che lo legherà al Modena fino al 30 giugno 2026, con opzione.
Il neo-acquisto del Modena ha cominciato la sua carriera nel 2011 nelle giovanili della Pro Patria, per poi passare rapidamente all’Albinoleffe under19. Nel 2019 “colpo di fulmine” con le giovanili dell’Inter, ma solo di passaggio. Dopo l’approdo in neroazzurro un paio esperienze, al Castiglione prima e una alla Pro Patria poi.
Il via-vai Inter-Pro Patria dura fino al 2019, anno in cui passa per la prima volta al Modena. Nel 2019 Giovanni Zaro passa al SudTirol, dove cresce tantissimo a livello personale e non. Nelle ultime il ragazzo è tornato dalle parti di Viale Monte Kosica.
Bentornato a Modena Giovanni!
Fonti e foto sito Modena Calcio.