Ora sotto con Dimaro. Terminato con Modena-Fiorenzuola (1-1) il ritiro di Fanano è salutato in grande stile da un migliaio di supporters che da mercoledì si trasferiranno a Dimaro, seconda tappa del ritiro pre-campionato 2023-24, dove avrà luogo l’amichevole di lusso Torino-Modena.

Andiamo ad analizzare quindi il ritiro di Fanano: tanto caldo, tanto entusiasmo, una scorpacciata di goal al Formigine al debutto (9-0) e nella giornata di ieri un agrodolce 1-1 contro il Fiorenzuola nella seconda uscita stagionale.

L’entusiasmo al “Lotta” non manca mai. Come contro il Formigine in infrasettimanale ieri, di domenica, oltre a Bonaccini e Rivetti sugli spalti vi erano circa 1000 supporters pronti ad esultare alla rete del vantaggio di Giovanni Zaro al minuto trentotto, su calcio d’angolo ben tirato da Tremolada. Il Fiorenzuola, squadra che milita in serie C, però trova la rete del pareggio al minuto 89 per merito di Kenzin abile a trafiggere la porta di Andrea Seculin.

Ecco il TABELLINO dell’incontro

MODENA: Gagno, Oukhadda, Cotali, Gerli, Zaro, Cauz, Duca, Magnino, Bonfanti, Tremolada, Manconi. Hanno giocato anche: Seculin, Vukosic, Silvestri, Pergreffi, Mosti, Mondele, Battistella, Gargiulo, Giovannini, Strizzolo, Falcinelli, Piacentini. All.: Bianco.

FIORENZUOLA: Sorzi, Omeregbe, Di Quinziov, Morello, Silvestro, Nelli, Bondioli, Gentile, Di Gesù, Oddi, Alberti. Hanno giocato anche: Nucci, Kenzin, Giallombardo, Bandaogo, Anelli, Stronati, Oneto, Caffarra, Beretta, Coghetto, Sussi, Gonzi, Torri, Pirola, Ramponi. All.: Bonatti

Arbitro: Paccagnella (Lauri e Orlando)

Fonti e foto sito Modena Calcio.