Cosenza-Modena, terza giornata di campionato e primo turno infrasettimanale della stagione di serie B. La partita è in programma questa sera alle ore 20:30 allo stadio “ Gigi Marulla”, in Cosenza.

I padroni di casa sono partiti forte in campionato: subito un 3-0 interno contro l’Ascoli e alla seconda partita un discreto 1-1 in casa del Venezia. Per quanto riguarda i canarini di Mr. Paolo Bianco hanno saltato la prima gara per “mancanza” dell’avversario e hanno vinto in casa al debutto sabato sera scorso contro l’Ascoli (1-0).

Per il Cosenza è un’occasione ghiottissima al fine di bissare i tre punti interni, così come per il Modena che vuole tornare a casa dalla Calabria con il bottino pieno. L’arbitro della partita è il signor. Davide Di Marco di Ciampino, assistito da Lo Cicero e Ricciardi.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco.

Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.

Difensori:  Cristian Cauz, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Tommaso Silvestri, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Thomas Battistella, Edoardo Duca, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.

Attaccanti: Fabio Abiuso,  Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.

Fonti e foto sito Modena Calcio.