Rialzare la testa. Dopo la disastrosa prova di sabato sera in casa contro la Lazio il Sassuolo si è ritrovato oggi pomeriggio al “Mapei Center” al fine di fare tabula rasa cercando di rimettersi in careggiata per il derby di sabato pomeriggio (15:00), sempre al “Mapei” in Reggio Emilia contro l’“indiavolato” Bologna di Thiago Motta.
Si scenderà quindi in campo sabato ventotto ottobre alle ore 15:00, sfida valevole per la decima giornata di serie A: i neroverdi puntano al successo per rialzare la testa, mentre i rossoblu allo stesso tempo puntano al punteggio pieno da derby per continuare l’ottimo inizio di campionato.
Passiamo al campo: in allenamento oggi pomeriggio Berardi e compagni agli ordini di Mr. Alessio Dionisi hanno cominciato la seduta con il più classico dei riscaldamenti, passando poi al torello, ai giochi di posizione, chiudendo il pomeriggio di lavoro con le partitelle a campo ridotto.
Nella giornata di domani il Sassuolo si allenerà sempre al “Mapei Center” con una doppia seduta al fine di mantenere alta la concentrazione e preparando un importante derby da portare a casa a tutti i costi.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.