Una giornata decisamente primaverile di un caldo fine ottobre in vista di Sassuolo-Bologna. Berardi e compagni si stanno regolarmente allenando in vista del derby di sabato contro il Bologna al fine di ritrovare i tre punti si, ma soprattutto per dimenticare la brutta prestazione di sabato scorso contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Ricordiamo che si scende in campo sabato ventotto ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia con in primo piano Sassuolo-Bologna sfida valevole per la decima giornata di serie A.

Passiamo ora al campo: il Sassuolo si è allenato oggi pomeriggio al “Mapei Center” partendo dal più classico dei riscaldamenti, passando al torello, alle esercitazioni tecnico-tattiche, ma non solo. La seduta si è poi conclusa con i giochi di posizione, il possesso palla, chiudendo con la partita a tutto campo.

La squadra tornerà in campo, sempre al “Mapei Center” domani mattina, al fine di arrivare al top sabato pomeriggio e dimenticare i fantasmi di sabato sera contro un’implacabile Lazio che ha avuto la meglio contro un Sassuolo totalmente privo di idee.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.