Serie B Como-Modena. Si gioca domani, di domenica dieci dicembre alle ore 16:15 allo stadio “Sinigaglia”, in Como partita valevole per la sedicesima giornata di serie B. Entrambe le squadre stanno vivendo un magic-moment: i comaschi vengono da una vittoria interna contro il Feralpisalò (2-1) e da un importante successo in casa del Sudtirol (0-1). I canarini invece nelle ultime due partite hanno perso in casa contro la corazzata Sampdoria (0-2), ma domenica scorso si sono portati a casa il derby contro la Reggiana (2-1) e puntano al bis in Lombardia. Per quanto riguarda la classifica i biancoazzurri al momento si trovano al terzo posto a quota ventotto punti, mentre il Modena è poco più sotto al sesto posto, a quota ventisei punti totalizzati sin qui. L’arbitro dell’incontro è il signor. Giacomo Camplone di Pescara, assistito da Mondin e Garzelli.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco:
Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Matteo Cotali, Cristian Cauz, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Mario Gargiulo, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Lukas Mondele, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.
Fonti e foto sito Modena Calcio.