Natale è alle porte, ma in serie B si gioca sempre. Si gioca oggi, di sabato venti tre dicembre alle ore 14:00 con in primo piano Cremonese-Modena allo stadio “Zini” in Cremona, partita valida per la diciottesima giornata di campionato. I padroni di casa vengono da un importante 1-0 interno contro il Venezia, ma anche da un inaspettato ko esterno contro la Feralpisalò (1-0). Il Modena di Mr. Paolo Bianco è invece reduce da una sconfitta di misura a Como contro il Como (2-1) e da un modesto 1-1 interno contro il Cittadella. Per quanto riguarda la classifica i lombardi occupano il quinto posto a quota ventinove punti, mentre gli emiliani sono ottavi a quota ventisette per il più classico delle sfide in zona play-off, sinonimo di spettacolo garantito. L’arbitro della partita è il signor. Manuel Volpi di Arezzo, assistito da Damiano Margani e da Khaled Bahri.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco
Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Cristian Cauz, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Lukas Mondele, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.
Fonti e foto sito Modena Calcio.