Nuovo anno, sempre serie B. Nella giornata di domani, sabato tredici gennaio si gioca alle ore 14:00 allo stadio “Braglia”, in Modena Modena-Brescia prima gara del girone di ritorno. Il Modena viene da un pesante 4-0 a sfavore in casa della Cremonese e da un pari beffa al fotofinish in casa dello Spezia (1-1). Le Rondinelle invece nelle ultime due partite hanno vinto 2-3 a Catanzaro e hanno perso in casa contro il Parma (0-2), quindi c’è voglia di rivalsa per cominciare al meglio il 2024 calcistico. Per quanto riguarda la classifica i canarini sono ottavi a quota ventotto punti, mentre i biancoazzurri sono una posizione sotto gli emiliani a quota venticinque, quindi una bella partita in chiave play-off. L’arbitro dell’incontro è il signor. Daniele Rutella di Enna, assistito da Fontani ed Arace.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco

Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.

Difensori: Cristian Cauz, Niccolò Corrado (numero 91), Matteo Cotali, Shady OukhaddaAntonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Lukas Mondele,  Luca Tremolada.

Attaccanti: Fabio Abiuso, Diego Falcinelli, Ettore Gliozzi (numero 9), Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.

Fonti e foto sito Modena Calcio.