Serie B, si scende in campo. Domani, sabato venti gennaio si scende in campo per la ventunesima giornata di campionato con in programma Palermo-Modena alle ore 16:15 allo stadio “Barbera” in Palermo. I rosanero sono reduci da una vittoria interna per 3-2 contro la Cremonese, ma anche da un ko (2-0) in casa della Cittadella. Il Modena di Mr. Paolo Bianco invece nelle ultime due partite ha pareggiato 1-1 in casa dello Spezia e ha perso (1-2) in casa contro il Brescia di Maran, quindi c’è voglia di rivalsa nell’ambiente gialloblu. Per quanto riguarda la classifica il Palermo è settimo a quota trentadue punti, mentre il Modena è nono a ventotto punti totalizzati sin qui. L’arbitro della gara è il signor Kevin Bonacina di Bergamo, assistito da Prenna e Politi.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco

Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.

Difensori: Cristian Cauz, Niccolò Corrado, Matteo Cotali, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Roko Vukusic, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Fabio Gerli, Luca Magnino, Lukas Mondele, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.

Attaccanti: Fabio Abiuso, Diego Falcinelli, Ettore Gliozzi,  Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.

Fonti e foto sito Modena Calcio.