Serie B di nuovo in campo per una classica del nostro campionato. Si scende in campo domani, in data sabato ventisette gennaio con in programma il derby Modena-Parma alle ore 14:00 allo stadio “Braglia”, in Modena. I padroni di casa stanno vivendo un periodo complicato: sono reduci da una sconfitta interna (1-2) contro il Brescia e da un pesante ko a Palermo (4-2). Il Parma di Mr. Fabio Pecchia invece viene da un pareggio interno (1-1) contro l’Ascoli, ma anche da un roboante vittoria sullo 0-3 in casa della Sampdoria, quindi entusiasmo alle stelle. Per quanto riguarda la classifica i canarini sono noni a ventotto punti totalizzati sin qui, a meno uno dalla zona play-off. La squadra ospite invece è in vetta alla classifica a quarantacinque punti, con il Como secondo a distanza di sicurezza. L’arbitro della partita è il signor. Rosario Abisso di Palermo, assistito da Valeriani e da Lo Cicero.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco

Portieri: Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22).

Difensori: Cristian Cauz (33), Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Fabio Ponsi (3), Alessandro Riccio (27), Roko Vukusic (24), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti: Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Romeo Giovannini (21), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5),  Luca Tremolada (10).

Attaccanti: Fabio Abiuso (90), Ettore Gliozzi (9), Luca Strizzolo (32).

Fonti e foto sito Modena Calcio.