Si lavora in vista del derby di sabato sera. Ricordiamo che si scende in campo sabato sera alle ore 20:45 allo stadio “Dall’Ara”, in Bologna con in programma Bologna-Sassuolo derby d’Emilia-Romagna valevole per la ventitreesima giornata di serie A.

Il Sassuolo è reduce da un ko a Monza, mentre il Bologna da un 2-2 a S. Siro contro il Milan. I rossoblu sono la squadra rivelazione del campionato, ma il Sassuolo è abituato spesso e volentieri a stupire sul campo, vietato darlo per vinto.

Passiamo successivamente al campo: giornate intense di lavoro al “Mapei Center”: oggi i neroverdi hanno cominciato l’allenamento pomeridiano con il più classico dei riscaldamenti, passando al torello, ai giochi di posizione, ma non solo. La parte finale dell’allenamento ha visto protagonisti i ragazzi di Mr. Alessio Dionisi prendere parte alla tecnico-tattica, alle partitelle su campo ridotto, chiudendo con il lavoro di forza in palestra.

Anche domani il Sassuolo si allenerà di pomeriggio, come sempre al “Mapei Center” agli ordini di un vigile Mr. Alessio Dionisi.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.