“Mapei Center” doppia seduta. Oggi giornata di lavoro pesante per i neroverdi che nel loro centro sportivo, come al solito, preparano al dettaglio la partita del fine settimana. Ricordiamo che si scende in campo sabato sera alle ore 20:45 al “Mapei”, in Reggio Emilia con Sassuolo-Torino sfida valevole per la ventiquattresima giornata di serie A.

Il Sassuolo è alla ricerca del risultato pieno per preziosi punti salvezza, mentre il Torino è abbastanza tranquillo e cerca di rimanere in zona Europa e vincere sabato potrebbe essere una buona iniezione di fiducia.

Passiamo al campo: questa mattina Mr. Alessio Dionisi ha cominciato l’allenamento con il riscaldamento, passando al torello, alla tecnico-tattica, chiudendo la seduta con le partitelle a campo ridotto.

Poco più tardi, sempre al “Mapei Center”, nella seduta pomeridiana il tecnico neroverde si è concentrato sul lavoro di forza in palestra, chiudendo la giornata con la trasformazione in campo.

Il Sassuolo domani si allenerà di pomeriggio, cercando di arrivare al top in vista di sabato sera contro un Toro affamato di punti.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.