Pomeriggio di lavoro al “Mapei Center” in vista della gara del fine settimana. Ricordiamo si scende in campo sabato sera alle ore 20:45 al “Mapei”, in Reggio Emilia con Sassuolo-Torino sfida valevole per la ventiquattresima giornata di serie A.

I padroni di casa cercano punti pesanti per allontanarsi dalla zona salvezza, mentre i piemontesi vogliono riprendere a correre per restare in Zona Europa, obiettivo più che alla portata.

Passiamo al campo: oggi il Sassuolo di Mr. Alessio Dionisi si è allenato al “Mapei Center”, partendo la seduta (pomeridiana) con il più classico dei riscaldamenti, proseguendo con il torello e le esercitazioni tecnico-tattiche. Non solo, il tecnico neroverde nella seconda parte dell’allenamento si è incentrato sul possesso palla, sulla manovra, chiudendo il pomeriggio con la partita a campo ridotto.

Ricordiamo che domani, sempre al “Mapei Center” la squadra si allenerà alla mattina, cercando di arrivare al top per la delicata sfida di sabato sera contro il Torino di Ivan Juric.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.