Serie B di nuovo in campo con la giornata ventiquattro del campionato di serie B. Si gioca domani, sabato dieci febbraio alle ore 14:00 con in programma Modena-Cosenza allo stadio “Braglia”, in Modena. I padroni di casa dopo un periodo un po’ complicato sono in ripresa: nelle ultime due giornate una vittoria 3-0 nel derby in casa contro il Parma capolista e un pareggio in rimonta (2-2) in casa del prestigio club Sampdoria, costruito per il ritorno in serie A. Il Cosenza invece viene da una vittoria a Bolzano contro il Sudtirol (0-1) e da un pareggio interno (1-1) contro il Pisa. In classifica le due squadre sono vicine, i canarini sono noni a trentadue punti, in lotta per i play-off, mentre il Cosenza è undicesimo a quota ventotto, quindi ci si aspetta una partita molto equilibrata. L’arbitro dell’incontro è il signor Giacomo Camplone di Pescara, assistito da Affatato e da Galimberti.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco
Portieri. Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22).
Difensori. Cristian Cauz (33), Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Alessandro Riccio (27), Roko Vukusic (24), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9).
Fonti e foto sito Modena Calcio.