Pomeriggi di duro allenamento al “Mapei Center” con vista Frosinone. Ricordiamo che il Sassuolo di Mr. Davide Ballardini scenderà in campo sabato pomeriggio alle ore 15:00 al “Mapei” in Reggio Emilia con Sassuolo-Frosinone in primo piano. La sfida di sabato è molto sentita da tutto l’ambiente neroverde in quanto il Frosinone è attualmente allenato dall’ex tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco.
La sfida vale la ventottesima giornata di serie A, ed è una sfida salvezza tra due squadre (maggiormente il Sassuolo), che hanno una gran voglia di allontanarsi in tempi brevi da cattive acque.
Passiamo al campo: oggi i neroverdi si sono allenati di pomeriggio al “Mapei Center”, partendo dal riscaldamento, passando poi alle esercitazioni tecnico-tattiche, ma non solo. L’allenamento è terminato con una partita a tutto campo “curando” la fase difensiva.
Anche domani, di giovedì sette marzo il Sassuolo si allenerà di pomeriggio al fine di arrivare al top per la sfida di sabato pomeriggio (15:00) contro il Frosinone dell’ex Eusebio Di Francesco.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.