Di nuovo in campo con la serie B. Si gioca domani, di sabato nove marzo alle ore 14:00 allo stadio “Braglia” in Modena, con Modena-Feralpisalò partita valevole per la ventinovesima giornata di serie B. Nelle ultime due partite il Modena ha pareggiato in casa del Pisa (2-2) e ha perso in casa contro la Cremonese (0-1). La Feralpisalò invece nelle ultime due uscite ha vinto 0-2 in casa dello Spezia, ma ha anche perso in casa contro la Sampdoria (1-3) quindi c’è voglia di rivalsa. Per quanto riguarda la classifica invece i canarini sono ottavi a trenta sei punti a pari merito con il Cittadella. La Feralpisalò invece è penultima a quota ventiquattro lunghezze, ma non arriverà di certo battuto a Modena, contro una squadra che vuole alzare l’asticella rispetto alle ultime uscite. L’arbitro è il signor. Manuel Volpi di Arezzo, assistito da Di Gioia e da Politi.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco.

Portieri. Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22).

Difensori. Cristian Cauz (33),  Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29),  Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Jacopo Manconi (17), Luca Strizzolo (32).

Fonti e foto sito Modena Calcio.