Torna la serie B dopo la sosta per le nazionali. Si scende in campo domani, di lunedì primo aprile nel giorno di Pasquetta con Modena-Bari in programma alle ore 12:30 allo stadio “Braglia” in Modena, partita valevole per la trentunesima giornata di campionato. Il Modena nelle ultime due giornate ha perso malamente in casa contro la Feralpisalò (2-3) e ha pareggiato in casa del Cittadella (1-1). Per quanto riguarda il Bari di Mr. Giuseppe Iachini ha perso 3-1 in casa del Venezia e ha perso in casa contro la Sampdoria (0-1), quindi due squadre in rampa di rilancio. Ricordiamo che in classifica i canarini sono tredicesimi a quota trenta sette punti, mentre i galletti sono quindicesimi a quota trentaquattro, quindi uno scontro diretto per un campionato apertissimo su tutti i fronti. L’arbitro della partita è il signor. Kevin Bonacina di Bergamo, assistito da Ricci e da Niedda.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco

Portieri. Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22)

Difensori. Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29),  Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Jacopo Manconi (17), Luca Strizzolo (32).

Fonti e foto sito Modena Calcio.