Ternana-Modena, invertire la rotta. Dopo il pareggio interno (1-1) contro il Bari di Pasquetta il Modena è pronto a tornare in campo domani alle ore 14:00 allo stadio “Liberati” in Terni, con in programma la sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato.
Nelle ultime due giornate i rossoverdi hanno vinto in casa (1-0) contro il Cosenza, ma sono anche usciti sconfitti in casa di una roboante Sampdoria (4-1). Il Modena di Mr. Paolo Bianco invece ha pareggiato entrambe le ultime due sfide (Cittadella, Bari) con il medesimo risultato (1-1).
Per quanto riguarda la classifica la Ternana occupa il quart’ultimo posto con un totale di trentadue punti raccolti sin qui, mentre gli emiliani sono sprofondati al tredicesimo posto a quota trentotto lunghezze.
L’arbitro della partita è il signor. Matteo Gualtieri di Asti, assistito da Zingarelli e da Votta.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco.
Portieri. Riccardo Gagno (26), Tommaso Leonardi (31), Andrea Seculin (12).
Difensori. Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Edoardo Duca (7), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Luca Strizzolo (32).
Fonti e foto sito Modena Calcio.