Sassuolo-Lecce, la gara dell’ora di pranzo. Archiviato il pirotecnico 3-3 di domenica scorsa contro il Milan i ragazzi di Mr. Davide Ballardini sono chiamati per l’ennesima volta ai tre punti, che dalle parti del “Mapei” mancano ormai da troppo tempo. La classifica spaventa e passano le giornate: sicuramente la partita di domenica (33° giornata) non sarà l’ultima occasione per riaprire la lotta salvezza, che non smetterà di regalare emozioni fino alla fine di questo splendido campionato.

Il Sassuolo è chiamato ai tre punti, mentre il Lecce apparentemente “tranquillo” punta ai tre punti esterni per avvicinarsi all’aritmetica salvezza, ormai non troppo lontana.

Passiamo al campo: oggi il Sassuolo si è allenato nel pomeriggio, come sempre al “Mapei Center”. La seduta è cominciata con il riscaldamento tecnico, passando successivamente alle esercitazioni tecnico-tattiche, chiudendo la seduta con una partita a tutto campo sotto gli occhi vigili di Mr. Davide Ballardini.

Domani invece la squadra si allenerà alla mattina, al fine di arrivare al top domenica, per un ennesimo scontro diretto per un’avvincente lotta salvezza.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.