Occasione d’oro in chiave salvezza. Si torna in campo allo stadio “Braglia” in Modena domani sabato venti sette aprile alle ore 14:00 con Modena-Sudtirol partita valida per la trentacinquesima giornata di serie B. I canarini dopo il ko interno contro il Catanzaro (1-3) e il pareggio (0-0) di sabato scorso in casa dell’Ascoli al debutto di Mr. Pierpaolo Bisoli in panchina puntano alla sfida di domani nei tre punti in chiave salvezza. Il Sudtirol invece è reduce da un importante successo esterno contro la Sampdoria (0-1) e da un pareggio interno (0-0) contro il Cittadella, quindi l’ex squadra di Bisoli arriverà a Modena a caccia di conferme. Per quanto riguarda la classifica il Modena è dodicesimo a quota quaranta punti, mentre il Sudtirol è undicesimo a quota quaranta tre, quindi due squadre che puntano a blindare la salvezza il prima possibile. L’arbitro dell’incontro è il signor. Daniele Minelli di Varese assistito da Galimberti e da Arace.
Ecco invece i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli
Portieri. Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22).
Difensori. Cristian Cauz (33), Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Edoardo Olivieri (77; classe 2005), Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Marco Oliva (78; classe 2005), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Jacopo Manconi (17), Luca Strizzolo (32).
Fonti e foto sito Modena Calcio.