Serie A penultimo atto e prima “finale” per i neroverdi di Mr. Davide Ballardini. Si scende in campo domenica alle ore 12:30 allo stadio “Mapei” in Reggio Emilia con in programma la trentasettesima giornata di campionato.
I padroni di casa devono puntare solamente alla vittoria in attesa dell’ultima sfida quasi impossibile in casa di una Lazio a caccia di conferme europee. Il Cagliari di Mr. Claudio Ranieri è un po’ (ma non di molto) più tranquillo degli emiliani. All’ultima giornata i sardi giocheranno in casa contro la Fiorentina concentrata in chiave Conference League, ma che come per il Sassuolo la Lazio, anch’ella rimane fino all’ultimo affamata in chiave Europa.
Passiamo al campo: il Sassuolo si è allenato questa mattina al “Mapei Center”, partendo dal riscaldamento, passando alle esercitazioni tecnico-tattiche, ma non solo. La seduta si è conclusa con il gioco, prima con la partita a tutto campo e infine con quella a campo ridotto.
Ricordiamo che anche domani la squadra si allenerà, come sempre al “Mapei Center” di mattina per arrivare al top in vista del match di domenica Sassuolo-Cagliari (12:30).
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.