Altri tre volti al “Pala Panini”. Dopo i vari movimenti delle settimane scorse negli ultimi giorni Modena Volley si è assicurata le prestazioni di altri tre giocatori ovvero Jacopo Massari, Sil Meijs e Ahmed Ikhbayri, ma andiamo in ordine.

Il primo in ordine Jacopo Massari, che torna a Modena (2016/17) e nell’ultima stagione ha militato nel Catania insieme a Buchegger, anch’egli di ritorno in gialloblu.

Invece il secondo profilo è di nazionalità olandese: si chiama Sil Meijs, palleggiatore olandese classe ’02 alto 2,04 metri. Il suo ruolo sarà il secondo di De Cecco e nell’ultima stagione ha militato nella squadra olandese del Vc Limax giocando con essa la Challenge Cup ed è pronto per Modena e per l’Italia..

Chiudiamo con Ahmed Ikhbayri. Ahmed è un opposto libico (1996) ed è alto 2,00 metri. Il neo giocatore modenese nelle ultime due stagioni ha giocato nel campionato coreano, però vanta anche esperienze europee nei campionati serbi e sloveno. In Slovenia ha vinto un campionato nazionale e ha disputato la Champions League con il Maribor. Non solo esperienze positive in Europa e Asia, ma anche un campionato africano per completare un interessante Palmares idoneo a Modena Volley.

Foto add. stampa Modena Volley.