Sassuolo, ormai si comincia. Sta per partire il pre-campionato della stagione sportiva 2024/25 della rosa Sassuolo Calcio, che giocherà la prossima serie B sperando di tornare subito in serie A.

Domani i ragazzi di Mr. Fabio Grosso cominceranno ad allenarsi in zona “Mapei Center” e dal 9 al 24 luglio saranno ospiti a Ronzone (TN), località della Val di Non per il ritiro estivo.

Nei quindici giorni di ritiro il Sassuolo disputerà quattro amichevoli, partendo mercoledì 17 luglio contro Alta Anaunia (1° categoria) al campo di Ronzone alle ore 18:00.

La seconda amichevole poi si giocherà sabato 20 luglio contro la Spal (Serie C), sempre al campo di Ronzone alle ore 17:00.

A seguire altre due sfide rispettivamente contro AC Trento (Serie C) in data 24 luglio alle ore 16:00 al campo di Ronzone, infine la sfida contro la Primavera per chiudere il ritiro.

Ricordiamo che l’ingresso per assistere alle amichevoli è gratuito, un incentivo in più per una bella giornata di montagna, sole, cibo e naturalmente bel calcio.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.