Ormai si comincia. La vera estate climatica è iniziata da poco e a brevissimo comincerà anche quella calcistica, con tutto l’Iter, tra visite mediche, allenamenti in città e il classico ritiro estivo a Fanano, aspettando le amichevoli e la Coppa Italia.

La squadra si raduna giovedì undici luglio allo stadio “Braglia” per cominciare al meglio la stagione sportiva 2024/25 con in programma la terza serie B consecutiva.

Giovedì undici ci saranno alla mattina le visite mediche, poi alle ore 16:00 un sopralluogo allo stadio e alle 17:00 il primo allenamento allo “Zelocchi”, cioè l’anti-stadio del “Braglia”. Il giorno dopo, venerdì dodici luglio i ragazzi di Mr. Pierpaolo Bisoli faranno esercizi atletici alla mattina, mentre al pomeriggio un allenamento base.

Sabato tredici luglio, ovvero l’ultimo dei tre giorni di allenamenti in città, la squadra si allenerà allo “Zelocchi” alle ore 17:00, con una stimolante seduta aperta al pubblico per caricare la squadra prima della partenza per Fanano.

In conclusione domenica quattordici luglio alle ore 11:00 il pullmann gialloblu partirà alla volta del “Campo Lotta” di Fanano, dove vi rimarranno fino a sabato ventisette luglio. Lo stesso quattordici luglio di pomeriggio alle ore 17:00 la squadra svolgerà il primo allenamento, DAI GIALLI!

Fonti e foto sito Modena Calcio.