Serie B turno infrasettimanale. Archiviate le prime due giornate di campionato è già tempo della prima gara all’interno della settimana. Si scende in campo domani sera, di martedì venti sette agosto alle ore 20:30 allo stadio “Benito Stirpe” in Frosinone con in programma Frosinone-Modena, partita valevole per la terza gara di campionato. I padroni di casa vengono da un pareggio interno contro la Sampdoria (2-2) e da una sconfitta esterna (2-1) contro lo Spezia. Il Modena di Mr. Pierpaolo Bisoli invece viene da un ko in casa del Sudtirol (2-1) e da una bella vittoria in rimonta (2-1) in casa contro il Bari. I padroni di casa puntano alla prima vittoria stagionale, mentre i canarini vogliono il bis dopo la bella prestazione contro i “galletti” di venerdì scorso. L’arbitro della partita è il signor. Marco Piccinini di Forlì, assistito da Bercigli e da Ricci.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).

Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).

Fonti e foto sito Modena Calcio.