Serie B, finalmente si torna in campo dopo la pausa per le nazionali. Il Modena di Mr. Pierpaolo Bisoli scenderà in campo domani sera alle ore 20:30 allo stadio “Manuzzi” in Cesena per il sentitissimo derby Cesena-Modena, partita valida per la quinta giornata di campionato. I romagnoli nelle ultime due partite hanno vinto in casa contro il Catanzaro (2-0), ma poi hanno perso (2-1) in casa dello Spezia. Gli emiliani invece sono reduci da un pareggio a Frosinone (1-1) e da un pesante ko interno contro il Cittadella (0-1). Per quanto riguarda la classifica poi il Cesena è attualmente ottavo a quota sei punti, mentre il Modena è situato al quattordicesimo posto a quattro punti totalizzati sin qui. Ricordiamo che il campionato è appena cominciato e per commentare la classifica ci vuole ancora tempo, ma già da domani entrambe le squadre puntano a ripartire con una vittoria per fiducia e campanilismo. L’arbitro della partita è il signor. Marco Monaldi di Macerata assistito da Rocca e da Cipriani.

Ecco in seguito i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).

Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).

Fonti e foto sito Modena Calcio.