Finalmente di nuovo in campo dopo la sosta per le nazionali. Si scende in campo domani, sabato diciannove ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Braglia”, in Modena con in programma Modena-Palermo partita valevole per la nona giornata di serie B. Nelle ultime due partite i padroni di casa hanno perso 1-3 in casa contro una strepitosa Sampdoria e hanno pareggiato (2-2) in casa del Catanzaro. Il Palermo invece nelle ultime due sfide ha vinto 1-3 in casa del Sudtirol, ma ha anche perso in casa (0-1) contro la Salernitana. Il Modena punta di fatto ai tre punti per ripartire in grande stile davanti al pubblico amico e allo stesso tempo i siciliani puntano al colpaccio esterno per tornare a smuovere la classifica. In classifica i canarini al momento occupano la tredicesima posizione a quota nove punti, mentre il Palermo è nono a undici lunghezze, per una classifica molto corta come d’abitudine del campionato cadetto. L’arbitro dell’incontro è il signor. Antonio Rapuano di Rimini, assistito da Politi e da Bitonti.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli.
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (8), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Ettore Gliozzi (9).
Fonti e foto sito Modena Calcio.