Modena-Carrarese si torna in campo, con una novità. In casa gialloblu il ko in casa dello Spezia è costato caro: Mr. Pierpaolo Bisoli è stato esonerato, ed in attesa del nuovo tecnico la panchina sarà in mano a Paolo Mandelli, allenatore della Primavera gialloblu che ben conosce la società Modena Calcio. Si gioca domani, di sabato nove novembre alle ore 15:00 allo stadio “Braglia”, in Modena con in programma Modena-Carrarese partita valevole per la tredicesima giornata di serie B. Il Modena, in forte crisi, nelle ultime due partite ha pareggiato in casa (2-2) contro la Cremonese e ha perso (1-0) in casa dello Spezia. Per quanto riguarda la Carrarese invece nelle ultime due uscite ha pareggiato (0-0) in casa del Bari e ha pareggiato con il medesimo risultato (0-0) in casa contro la Juve Stabia. Per la classifica i canarini si trovano in cattive acque, occupando il diciannovesimo posto a quota undici punti totalizzati sin qui, un po’ pochini per quanto si poteva immaginare a inizio campionato. Anche la Carrarese non è in grande forma, ma è un po’ più tranquillo del Modena, occupando il dodicesimo posto a quota tredici punti, per il più classico delle sfide salvezza in cadetteria, ricordiamo che la classifica rimane corta, ma i risultati per entrambe le formazioni devono arrivare con maggior continuità e consistenza. L’arbitro della partita è il signor. Mario Perri di Roma, assistito da Tolfo e da Galimberti.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Mandelli:
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24) Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92).
Fonti e foto sito Modena Calcio.