Di nuovo al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da Mr. Fabio Grosso a Berardi e compagni. Dopo la grande prestazione (5-1) in casa contro la Reggiana nel derby di sabato sera scorso il Sassuolo è tornato oggi al lavoro al “Mapei Center” per preparare al meglio la sfida di domenica pomeriggio al “Barbera”, in Palermo contro il lanciatissimo Palermo dell’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi.

Ricordiamo che si scende in campo domenica sei aprile alle ore 15:00, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Ma andiamo per ordine.

Nella giornata di oggi il Sassuolo si è allenato al “Mapei Center”, partendo dal più classico dei riscaldamenti, passando poi alla tecnica, al possesso palla e le partitelle a campo ridotto. L’allenamento di oggi si è concluso con una partitella finale a metà campo.

La squadra tornerà ad allenarsi domani, come sempre al “Mapei Center”, di mattina al fine di arrivare al top in vista della complicata sfida di domenica, cercando di avvicinarsi sempre più alla promozione diretta.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.