Difensore olandese. Il Modena sta mettendo a posto la difesa: il nome del giorno è quello di Bryant Nieling, nato il 31 ottobre 2002 (22 anni) a Sittard (Olanda) è alto 1,93 metri e di professione fa il difensore centrale. Con il Modena un triennale, con opzione per il quarto.
Bryant comincia la sua carriera tra le giovanili del Fortuna Sittard, arrivando in prima squadra nel 2022/2023. Poco dopo, più precisamente nell’estate del 2023 passa in prestito al MVV Maastricht (seconda serie olandese), con la quale ha giocato trenta incontri da protagonista assoluto.
Nel luglio del 2024 poi si è trasferito a titolo definitivo al SC Cambuur, sempre in Eerste Divisie (seconda serie olandese). Anche qui ha giocato molto (36 partite), con due gol segnati. Per merito delle sue prestazioni la squadra è arrivata ai play-off del proprio campionato, con un terzo posto finale, con ottimi pareri sulle sue individualità.
Benvenuto a Modena Bryant !
Fonti e foto sito Modena Calcio.