Volley, presentato il calendario della stagione 2025/26 della serie A di pallavolo maschile.

La prima giornata si giocherà domenica 19 ottobre e per Modena subito una trasferta ostica in quel di Milano. La seconda giornata poi il debutto al “Pala Panini”, in Modena in data domenica 26 ottobre contro Vero Volley Monza.

Successivamente per la terza giornata il primo turno infrasettimanale in data mercoledì 29 ottobre a Piacenza contro il Piacenza.

Con la quarta giornata siamo già al 2 novembre con in programma a Modena il primo big-match contro Perugia. La quinta giornata Cisterna-Modena (16 novembre), poi la sesta al “Pala Panini” arriva il Padova.

Si avvicina quindi la fine del mese di novembre con Cuneo-Modena (7° giornata) e Modena-Grottazzolina (8° Giornata), con la seconda in ordine a Modena.

Nona giornata e siamo già a dicembre: in ordine Trentino-Modena (9° giornata), Modena-Civitanova (10° giornata), Verona-Modena (11° giornata), Modena-Cisterna (domenica 21 dicembre), Modena-Cuneo (26 dicembre), con Modena-Cuneo ultima gara dell’anno solare 2025.

Il 2026 si apre domenica 4 gennaio con in programma Padova-Modena, domenica 11 gennaio poi un big-match (Perugia-Modena), ma non solo. Il mese di gennaio continua con un turno infrasettimanale in data 14 gennaio con un altra super partita Modena-Trentino al “Pala Panini” (giornata di ritorno).

Il mese di gennaio si chiude con due sfide: Monza-Modena e Modena-Piacenza.

E siamo così velocemente arrivati a febbraio, il mese più corto dell’anno che comincia domenica 1 con in programma Modena-Milano a Modena, poi domenica 15 Civitanova-Modena nelle marche, Grottazzolina-Modena (domenica 22) e infine come l’ultima di Regular-Season Modena-Verona al “Pala Panini” in infrasettimanale (mercoledì 25 febbraioin attesa dei play-off.

Fonti e foto sito Legavolley e add. stampa Modena Volley.