Un pre-campionato interessante per i canarini in attesa del debutto ufficiale. L’estate del Modena calcio sta andando benone con un ritiro a Fanano molto positivo, un ottimo mercato, un ritorno in città entusiasmante e una vittoria nella serata di ieri contro il Forlì (Serie C).

Si è giocato ieri sera alle ore 20:00 Modena-Forlì allo stadio “Braglia” davanti a circa duemila spettatori in una serata caldissima dal punto di vista climatico, ma anche i presenti allo stadio si sono fatti sentire e il Modena per mezzo delle reti di Mendes e di Beyuku si sono aggiudicati l’incontro seppure amichevole. Per il Forlì a segno Rinaldini.

Ecco il TABELLINO dell’incontro:

MODENA: Chichizola, Tonoli, Adorni, Nieling, Beyuku (28’ st Zanimacchia), Santoro (37’ st Gliozzi), Gerli, Pyyhtia, Zampano (28’ st Di Mariano), Mendes, Defrel (37’ st Massolin). Allenatore: Sottil.

A disposizione: Pezzolato, Bagheria, Pergreffi, Magnino, Nador, Oliva, Cotali, Cauz, Olivieri, Sarris, Abiuso, Guiyong.

FORLI’: Martelli (37’ st Veliaj), Manetti (17’ st Mandrelli), Cavallini (17’ st Ercolani), Menarini (34’ st Valentini), Elia (17’ st Pellizzari), Saporetti L., Scorza (24’ st Saporetti S.), Rinaldini (17’ st Giovannini), Petrelli (41’ st Spinelli), Macrì, Farinelli (1’ st Manuzzi). Allenatore: Miramari.

A disposizione: Graziani, Coveri, Calvani, La Rosa, Gaglioti.

Marcatori: 35’ pt Mendes (M), 39’ pt Beyuku (M), 15’ st Rinaldini (F).

Spettatori: 2135 totali.

Ricordiamo che il prossimo incontro per il Modena sarà molto importante: ovvero è il debutto ufficiale in Coppa Italia a Torino contro il Torino, in data 18/08/2025 alle ore 21:15 allo stadio “Olimpico Grande Torino”.

Fonti e foto sito Modena Calcio.