Calcio serie B giornata cinque. Domani, domenica ventotto settembre alle ore 17:15 si scende di nuovo in campo per Modena-Pescara, allo stadio “Braglia”, in Modena. Nelle ultime due partite i canarini hanno vinto 3-0 in casa contro il Bari e hanno vinto 1-3 a Mantova, un vero e proprio magic moment. Per il Pescara di Mr. Vincenzo Vivarini invece nelle ultime due partite un 2-2 interno contro il Venezia e vinto 4-0 in casa contro l’Empoli, quindi così come il Modena un bel momento e a caccia di conferme. Per quanto riguarda la classifica il Modena è primo a quota dieci punti totalizzati sin qui, a parimerito con Palermo e Cesena. Il Pescara invece è al tredicesimo posto in classifica con quattro punti in cascina, ma è troppo presto per analizzarla a fondo. L’arbitro della partita è il signor. Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, assistito da Passeri e da Galimberti.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Andrea Sottil
Portieri: Fabrizio Bagheria (78), Leandro Chichizola (1), Michele Pezzolato (22).
Difensori: Davide Adorni (28), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Steven Nador (19), Bryant Nieling (20), Fabio Ponsi (3), Daniel Tonoli (77), Francesco Zampano (7).
Centrocampisti: Francesco Di Mariano (23), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Yanis Massolin (17), Niklas Pyyhtia (18), Simone Santoro (8), Alessandro Sersanti (5), Luca Zanimacchia (98).
Attaccanti: Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11)
Fonti e foto sito Modena Calcio.