Attesa neroverde per i “nazionali”, ma soprattutto del campionato. Come noto a tutti attualmente c’è la sosta per le “nazionali” e la serie A è ferma. Oggi il Sassuolo di Mr. Fabio Grosso è tornato al lavoro al “Mapei Center” per arrivare al top in vista di Lecce-Sassuolo.

Ricordiamo che Lecce-Sassuolo è la partita valevole per la settima giornata di serie A e si giocherà sabato 18 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Via del Mare”, in Lecce contro il Lecce dell’ex tecnico neroverde Mr. Eusebio Di Francesco.

Nelle ultime due partite il Lecce ha pareggiato 2-2 in casa contro il Bologna e ha vinto 0-1 in casa del Parma. Quindi sabato l‘ex tecnico neroverde punta a continuare il trend positivo, cercando di fermare la terza squadra emiliana dietro fila, sarebbe un record! Anche il Sassuolo sta vivendo un bel momento con una vittoria in casa 3-1 contro l’Udinese e un’altra bella vittoria 0-1 in casa del Verona, il tutto per vedere una gara molto equilibrata e divertente davanti ad una bella cornice di pubblico.

Passiamo al campo, oggi pomeriggio Mr. Fabio Grosso in attesa del rientro dei “nazionali” ha diretto l’allenamento al “Mapei Center”. La seduta è cominciata con il più classico dei riscaldamenti, passando poi alla forza e alla prevenzione, ma non solo. Domenico Berardi e compagni hanno continuato l’allenamento con la tecnica, il possesso palla e il lavoro metabolico a secco. La giornata si è conclusa con le partitelle a campo ridotto.

Per domani è prevista, come sempre al “Mapei Center” una doppia seduta di allenamento per arrivare al top in vista di sabato pomeriggio aspettando il ritorno dei “nazionali”, ma soprattutto il ritorno del campionato.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.