Sassuolo-Roma; per i neroverdi di Mr. Fabio Grosso sono ripresi gli allenamenti al “Mapei Center” in vista di Sassuolo-Roma, partita in programma domenica ventisei ottobre alle ore 15:00 al “Mapei”, in Reggio Emilia gara valevole per l‘ottava giornata di serie A.

Nelle ultime due partite il Sassuolo ha vinto 0-1 in casa del Verona e ha pareggiato 0-0 a Lecce quindi trend positivo da poter continuare contro un avversario ostico, la Roma di Gasperini. La Roma invece nelle ultime due una vittoria 1-2 in casa della Fiorentina e una sconfitta 0-1 in casa contro l‘Inter quindi giallorossi a Reggio Emilia per il riscatto.

Passiamo al campo: l’allenamento di oggi è cominciato con il più classico dei riscaldamenti, procedendo con la tecnica, ma non solo. Mr. Fabio Grosso ha continuato la seduta con le esercitazioni tecniche, il possesso palla, il lavoro metabolico a secco, chiudendo con le partitelle a campo ridotto.

Per domani, come sempre al “Mapei Center” è prevista una doppia seduta di allenamento, per cercare di lavorare per poter continuare il trend positivo contro una Roma alla ricerca del riscatto dopo il ko interno (0-1) contro l‘Inter di sabato sera scorso.

Fonti e foto Sassuolo Calcio.