Vittoria a Cagliari archiviata, ora testa al Genoa. Dopo la bella vittoria in trasferta (1-2) giovedì scorso trenta ottobre alle ore 18:30 all’ “Unipol Domus”, in Cagliari (9° giornata) per i neroverdi è già tempo di pensare alla prossima sfida. Si scenderà in campo lunedì tre novembre alle ore 18:30 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia con in programma Sassuolo-Genoa, sfida valevole per la decima giornata di serie A.

Nelle ultime due il Sassuolo ha ottenuto una sconfitta 0-1 in casa contro la Roma di Gasperini e una bella vittoria 1-2 in trasferta a Cagliari, contro il Cagliari di Mr. Fabio Pisacane per un trend positivo con il decimo posto in classifica a quota tredici punti totalizzati sin qui.

Il Genoa invece, ultimo a quota tre punti, ha da poco esonerato Patrick Vieira e almeno per ora la panchina sarà affidata ad interim a Roberto Murgita e Domenico Criscito, in attesa di altri nomi a lungo termine.

Passiamo al campo: nella giornata di ieri (pomeriggio), come sempre al “Mapei Center” chi ha giocato a Cagliari si è concentrato sul riscaldamento e sul defaticamento. Il resto del gruppo invece ha continuato la sessione con la tecnico/tattica e sulle partitelle a campo ridotto.

Nella giornata di oggi invece, sabato primo novembre la squadra si allenerà di mattina al fine di arrivare al top in vista di Sassuolo-Genoa, partita in programma lunedì tre novembre alle ore 18:30 al “Mapei”, in Reggio Emilia, per la decima giornata di serie A.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.