Sassuolo-Genoa, lunedì tre novembre alle ore 18:30 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia sfida valevole per la decima giornata di serie A, con il “Grifone” che nelle ultime ore ha esonerato Mr. Patrick Vieira per causa di un inizio di campionato a rilento con appena tre punti in tasca. Al suo posto momentaneamente la coppia Roberto Murgita e Domenico Criscito aspettando allenatori a lungo termine.
Il Sassuolo invece sta vivendo un buon inizio di campionato con un bel decimo posto a tredici punti, ritornando pian piano alle “vecchie abitudini”, come da DNA del club neroverde contando anche che questa stagione è partita da neo-promossa.
Passiamo al campo: come sempre al “Mapei Center” il Sassuolo, agli ordini di Mr. Fabio Grosso, si è allenato questa mattina.
L’allenamento di stamattina è cominciato con il più classico dei riscaldamenti e sul lavoro in palestra, ma non solo. Dopo il lavoro in palestra la seduta è continuata sulla tecnica e sulla partitella a campo ridotto.
Ricordiamo che il Sassuolo tornerà ad allenarsi domani pomeriggio in vista della gara interna di lunedì pomeriggio alle 18:30 contro un Genoa affamato, che con un campionato ancora lunghissimo vuole macinare punti, dimenticando un inizio di stagione molto complicato.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.