Con la pausa per le nazionali conclusa e l’attesa degli ultimi “giramondo” Domenico Berardi e compagni sono rientrati al lavoro agli ordini di Mr. Fabio Grosso in vista di Sassuolo-Pisa, partita valevole per la dodicesima giornata di serie A in programma lunedì ventiquattro novembre alle ore 20:45 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia.
Momento altalenante del Sassuolo che nelle ultime partite ha ottenuto una vittoria 1-2 a Cagliari, un ko interno 1-2 contro il Genoa e prima della sosta una roboante vittoria 0-3 in casa dell‘Atalanta alla “New Balance Arena” , 0-3 ottenuto da grande squadra.
Anche il Pisa di Mr. Alberto Gilardino dopo un avvio un po’ a rilento è in ripresa: nelle ultime partite uno 0-0 in casa contro la Lazio, un 2-2 a Torino contro il Torino e una vittoria, la prima del campionato, ottenuta prima della sosta in casa contro la Cremonese nel segno di Tourè (1-0).
Passiamo al campo: il Sassuolo si è allenato oggi pomeriggio, come sempre al “Mapei Center”, partendo dal riscaldamento, procedendo con le esercitazioni tecniche e chiudendo la giornata con il lavoro metabolico a secco.
Ricordiamo anche domani Domenico Berardi e compagni agli ordini di Mr. Fabio Grosso un allenamento pomeridiano, come sempre al “Mapei Center” al fine di arrivare al top per il Monday Night, insidiando le zone nobili della classifica.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.