Allenamenti neroverdi al “Mapei Center”. Procede la settimana che porta a Sassuolo-Fiorentina, partita in programma sabato sei dicembre alle ore 15:00 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia partita valevole per la quattordicesima giornata di serie A.

Passiamo al campo: la squadra, agli ordini di Mr. Fabio Grosso si è allenata oggi pomeriggio, come sempre al “Mapei Center”, al fine di arrivare al top per sabato pomeriggio.

L’allenamento è cominciato con il riscaldamento, procedendo poi con la tecnica ma non solo. La seduta pomeridiana è continuata con una partita a tutto campo, le esercitazioni specifiche per reparto, chiudendo la serata con le conclusioni verso lo specchio della porta.

Domani la squadra si allenerà di mattina al “Mapei Center” al fine di arrivare al top per la sfida ad una Fiorentina che ha in testa solamente la parola “vittoria” per provare ad uscire da una situazione tragica per un inizio di campionato da incubo con un penultimo posto che la società toscana non riesce a percepire.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.