Domenica all’ora di pranzo. Si torna in campo domenica quattordici dicembre alle ore 12:30 allo stadio “S. Siro”, in Milano con in programma Milan-Sassuolo partita valevole per la quindicesima giornata di serie A.
Nelle ultime due i rossoneri hanno vinto 1-0 in casa della Lazio e hanno vinto 2-3 in rimonta a Torino contro il Torino, confermandosi in testa alla classifica assieme al Napoli a quota trentuno punti in classifica a più uno dall’Inter terza. Contro il Sassuolo per continuare il trend positivo.
Per i neroverdi invece nelle ultime due un ko 2-0 in casa del Como e una bella vittoria interna 3-1 contro una Fiorentina in piena crisi. In chiave classifica il Sassuolo è ottavo a quota venti punti appaiato alla Cremonese, due neo-promosse autrici di un ottimo inizio di campionato.
Passiamo al campo: oggi, dopo due giorni liberi concessi da Mr. Fabio Grosso, come sempre al “Mapei Center”, il Sassuolo si è allenato, cominciando la giornata con il più classico dei riscaldamenti, il lavoro in palestra, il possesso palla, ma non solo. L’allenamento è terminato con la tecnico/tattica e le partitelle a campo ridotto.
Per domani è prevista una doppia seduta al fine di arrivare al top al match dell’ora di pranzo di questa domenica a “S. Siro”, in Milano, partita mai banale quando si scontrano i “diavoli” e i neroverdi.
Foto sito Sassuolo Calcio.