“Mapei Center”, continua la settimana neroverde che porta al match di “S.Siro”, in Milano (15° giornata serie A) contro il Milan di Mr. Massimiliano Allegri in programma domenica quattordici dicembre alle ore 12:30, una partita mai banale quando queste due squadre si affrontano a prescindere dallo stadio in cui si gioca.
Oggi la squadra, agli ordini di Mr. Fabio Grosso ha preso parte ad una doppia seduta di allenamento, cominciando alla mattina con il più classico dei riscaldamenti, procedendo con la palestra e con la trasformazione in campo.
I neroverdi si sono allenati anche di pomeriggio, cominciato con la messa in azione, proseguito con il possesso palla e con le esercitazioni tecniche, ma non solo. La giornata si è conclusa con le partitelle a campo ridotto e con la partita finale a metà campo.
Per domani, come sempre al “Mapei Center” è previsto un allenamento pomeridiano al fine di arrivare al top in vista dell’incontro della domenica all‘ora di pranzo da disputare a “S.Siro”, in Milano contro un Milan che cerca punti pesanti in chiave scudetto, ma un ottimo Sassuolo ottavo in classifica cercherà di fare uno “sgambetto” ai rossoneri primi in classifica.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.