Modena-Venezia, diciassettesima di serie B. Si scende in campo domani, di sabato venti dicembre alle ore 15:00 allo stadio “Braglia”, in Modena con in programma Modena-Venezia partita valevole per la diciassettesima giornata del campionato cadetto. Stadio allestito “A Festa”, non solo per il Natale alle porte, Modena-Venezia è anche sinonimo di uno dei gemellaggi più longevi della serie B, massimo rispetto e sempre climi gioiosi a prescindere da dove si giochi, se a Modena, o se a Venezia. Il Modena nelle ultime due partite ha ottenuto un ko 1-2 in casa contro il Catanzaro, ma anche una netta vittoria 0-2 in casa dello Spezia, quindi buoni segnali di ripresa. Il Venezia di Mr. Giovanni Stroppa invece nelle ultime due haottenuto un pareggio 1-1 in casa dell’Avellino e una vittoria 2-0 in casa contro il Monza, si conferma realtà importante del campionato cadetto. Per quanto riguarda la classifica il Modena è sesto in ordine a quota ventinove punti a parimerito con il Palermo e con lo stesso Venezia, quest’ultimo quarto in ordine a quota ventinove punti. Il direttore di gara è il signor. Giuseppe Mucera di Palermo, assistito da Costanzo e da Bianchini.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Andrea Sottil
Portieri: Fabrizio Bagheria (78), Leandro Chichizola (1), Michele Pezzolato (22).
Difensori: Davide Adorni (28), Gady-Pierre Beyuku (2), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Steven Nador (19), Bryant Nieling (20), Antonio Pergreffi (4), Francesco Zampano (7).
Centrocampisti: Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Yanis Massolin (17), Niklas Pyyhtia (18), Simone Santoro (8), Alessandro Sersanti (5), Luca Zanimacchia (98).
Attaccanti: Giuseppe Caso (10), Francesco Di Mariano (23), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).
Fonti e foto sito Modena Calcio.