Serie B, di nuovo in campo. Si scende in campo domani, venerdì ventisei dicembre nel giorno di S. Stefano, con in programma Modena-Monza (18° giornata), partita che comincerà alle ore 17:15 allo stadio “Braglia”, in Modena. Nelle ultime due partite i canarini hanno vinto nettamente 0-2 allo stadio “Picco”, in La Spezia contro lo Spezia, ma hanno anche perso 1-2 in casa contro il Venezia quindi contro il Monza voglia di rivalsa, nel big-match digiornata. Il Monza invece nelle ultime due un brutto ko (2-0) allo stadio“Penzo”, in Venezia e ha vinto con un roboante 4-1 in casa contro la Carrarese, quindi contro il Modena occasione d’oro per continuare a “correre” nelle zone nobili della classifica. Per quanto riguarda la classifica i gialloblu occupano la sesta posizione a quota ventinove punti raccolti sin qui. Il Monza invece è secondo a quota trentaquattro punti. L’arbitro della partita è il signor. Kevin Bonacina di Bergamo, assistito da Mastrodonato e da Giuggioli.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Andrea Sottil.
Portieri: Fabrizio Bagheria (78), Leandro Chichizola (1), Michele Pezzolato (22).
Difensori: Davide Adorni (28), Gady-Pierre Beyuku (2), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Steven Nador (19), Bryant Nieling (20), Antonio Pergreffi (4), Daniel Tonoli (77), Francesco Zampano (7).
Centrocampisti: Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Yanis Massolin (17), Niklas Pyyhtia (18), Simone Santoro (8), Alessandro Sersanti (5), Luca Zanimacchia (98).
Attaccanti: Francesco Di Mariano (23), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).
Fonti e foto sito Modena Calcio.