Napoli-Sassuolo. Con la partita di questo sabato pomeriggio (21° giornata di serie A) con in programma Napoli-Sassuolo al “Maradona”, in Napoli (ore 18:00) per i neroverdi si chiude quindi un trittico di partite proibitivo, con uno 0-3 a sfavore in casa contro la Juventus e un 2-0 a sfavore in casa della Roma, quindi contro il Napoli si proverà a smuovere la classifica e a invertire il trend negativo.

In casa Napoli invece dopo la vittoria in Arabia Saudita della Supercoppa Italia nelle ultime due partite in campionato ha ottenuto un inaspettato 2-2 (0-2 ospite a fine primo tempo) contro il Verona e un altro 2-2, ma ben più importante, ottenuto in casa dell’Inter per tenere “vive” le speranze scudetto.

Passiamo al campo: come sempre al “Mapei Center”, oggi il Sassuolo si è allenato al mattino partendo dal più classico dei riscaldamenti, procedendo con le esercitazioni reparto per reparto. Infine la seduta è continuata con le partite a campo ridotto.

Il Sassuolo agli ordini di Mr. Fabio Grosso tornerà in campo domani mattina, al fine di arrivare al top in vista dell’incontro di sabato pomeriggio al “Maradona”, in Napoli contro l’indiavolato Napoli di Mr. Antonio Conte.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.