Turno infrasettimanale, più precisamente il terzo della stagione. Si scende in campo domani, martedì dieci febbraio alle ore 20:00 allo stadio “Penzo”, in Venezia contro il gemellato Venezia di Mr. Giovanni Stroppa, partita valevole per la ventiquattresima giornata di serie B e terzo turno infrasettimanale della stagione. Nelle ultime due partite il Venezia ha ottenuto un 2-1 interno a favore contro la Carrarese e una vittoria 1-2 in casa del Frosinone, per un primo posto in solitaria da difendere con i “denti. Il Modena di Mr. Andrea Sottil nelle ultime due partite ha ottenuto uno 0-0 in casa dell’Empoli e una sconfitta 1-2 in casa contro la Sampdoria, quindi trend positivo a tre partite consecutive interrotto per “mano” doriana. In classifica i lagunari occupano la prima posizione a quota cinquanta punti raccolti sin qui, mentre i canarini sono ottavi a quota trenta quattro punti raccolti sin qui.. L’arbitro della partita è il signor. Kevin Bonacina di Bergamo, assistito da Barone e da Santarossa.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Andrea Sottil

Portieri: Leandro Chichizola (1), Abdullah Laidani (13), Michele Pezzolato (22).

Difensori: Davide Adorni (28), Gady-Pierre Beyuku (2), Cristian Cauz (33),  Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Steven Nador (19),  Bryant Nieling (20), Daniel Tonoli (77).

Centrocampisti: Fabio Gerli (16), Antonio Imputato (90), Yanis Massolin (17), Niklas Pyyhtia (18), Simone Santoro (8), Samuel Wiafe (71), Luca Zanimacchia (98).

Attaccanti: Giuseppe Ambrosino (10), Gregoire Defrel (92), Manuel De Luca (99), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).

Fonti e foto sito Modena Calcio.