Archiviato ormai il pesante ko 0-5 contro l’Inter i neroverdi di Mr. Fabio Grosso sono tornati al lavoro in vista del prossimo fine settimana. Si scende in campo domenica quindici febbraio alle ore 12:30, con in programma Udinese-Sassuolo (25° giornata Serie A), al “Bluenergy Stadium“, in Udine, ma andiamo per ordine.
I bianconeri nelle ultime due partite hanno vinto 1-0 in casa contro la Roma e hanno perso 2-1 a Lecce, nono posto in classifica a quota trenta due punti per un ottimo campionato giocato sin qui, quindi la gara con il Sassuolo l’ideale per ritrovare i tre punti dopo il ko di Lecce.
In casa Sassuolo invece nelle ultime due partite una convincente vittoria esterna 1-3 a Pisa, ma anche un disastroso 0-5 a sfavore in casa contro l’Inter, quindi la gara di Udine la gara ideale per ritrovare gioco, sorriso, ma soprattutto punti, considerando che la partita successiva il Sassuolo giocherà venerdì venti febbraio alle ore 20:45 in casa contro il Verona, avversario più che abbordabile.
Passiamo al campo. Nella giornata di oggi, come al solito al “Mapei Center”, i neroverdi di Mr. Fabio Grosso si sono allenati duramente, partendo con il riscaldamento, procedendo poi con la tecnico/tattica, ma non solo. L‘allenamento odierno si è concluso poi con la partita a campo ridotto.
La squadra quindi tornerà ad allenarsi domani mattina, al fine di arrivare al top alla partita della domenica contro l’Udinese di Mr. Kosta Runjaic
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.