Serie B in campo, nel giorno di S. Valentino. Si scende in campo domani, di sabato quattordici febbraio giorno degli “innamorati” con in programma Modena-Carrarese con inizio alle ore 15:00 allo stadio “Braglia”, in Modena, partita valevole per la venticinquesima giornata di serie B. Nelle ultime due partite il Modena ha perso sabato scorso 1-2 in casa contro la Sampdoria e ha vinto 0-2 martedì sera scorso nel turno infrasettimanale (24° giornata) in casa del gemellato Venezia allo stadio “Penzo”, in Venezia, quindi domani al “Braglia” per bissare la vittoria ottenuta in grande stile in “laguna”. Per quanto riguarda i toscani della Carrarese invece nelle ultime due partite uno scialbo 0-0 interno contro il Sudtirol e una sconfitta 1-0 nel turno infrasettimanale martedì sera scorso in casa del Padova, quindi a Modena per il “colpaccio” senza strani pensieri per la testa. Per quanto riguarda la classifica il Modena è settimo a quota trenta sette punti a parimerito con il Cesena, mentre la Carrarese è decima a quota trenta punti raccolti sin qui. L’arbitro della partita è il signor. Mario Perri di Roma, assistito da Cipressa e da Bitonti.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Andrea Sottil
Portieri: Leandro Chichizola (1), Abdullah Laidani (13), Michele Pezzolato (22).
Difensori: Davide Adorni (28), Gady-Pierre Beyuku (2), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Steven Nador (19), Bryant Nieling (20), Daniel Tonoli (77).
Centrocampisti: Fabio Gerli (16), Antonio Imputato (90), Yanis Massolin (17), Simone Santoro (8), Samuel Wiafe (71), Francesco Zampano (7) Luca Zanimacchia (98).
Attaccanti: Giuseppe Ambrosino (10), Gregoire Defrel (92), Manuel De Luca (99), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).
Fonti e foto sito Modena Calcio.