Mercoledì a tinte neroverdi dalle parti del “Mapei Center”. Continua rapidamente la settimana che “porta” all’anticipo di venerdì prossimo venti febbraio, con in programma Sassuolo-Verona (20:45) allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia partita valevole per la ventiseiesima giornata di serie A.

Passiamo al campo: Domenico Berardi e compagni si sono allenati questo pomeriggio agli ordini di Mr. Fabio Grosso; la seduta è cominciata con il più classico dei riscaldamenti, successivamente si è lavorato sulle esercitazioni reparto per reparto, ma non solo. L‘allenamento si è poi concluso con la partita a campo ridotto e il lavoro metabolico a secco.

Domani alle ore 12:30 al “Mapei Center” parlerà Mr. Fabio Grosso in vista delle ultime “fatiche” pre-match, in vista appunto di Sassuolo-Verona.

Per il Sassuolo non sarà facile bissare il successo 1-2 in casa dell’Udinese, in quanto il Verona di Mr. Paolo Sammarco arriverà in Emilia-Romagna a “caccia” di punti pesanti, per cercare di raggiungere una salvezza molto complicata.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.